Saturday, June 11, 2005

La mia TuDuList

In lista ancora:
- Lavori sulla moto da fare prima di partire:
- gomma posteriore;
- corona catena pignone;
- pezzi vari: una camera d'aria in piu', una candela, un cavo della frizione ed un litro di olio motore...hai visto mai;
- dischi freno anteriore (???);
- prenotare un tagliando in Finlandia: aspetto la risposta dal concessionario;
- Visto Russo: dovrebbe essere per strada;
- Assicurazione sanitaria per la Russia: da fare online se gli funzionasse il sito;
- Assicurazione per la moto per la Russia: acquistabile in frontiera;
- Prenotazione primo hotel in Norvegia.
- Prenotazione alberghi in Russia: per Mosca non ci dovrebbero essere problemi, ancora da vedere cosa/dove/come per St. Pietroburgo.
- dettagliare i tragitti per Norvegia e Russia.
- mappe per il GPS per Norvegia e Finlandia: in arrivo.
- spedire a casa bagaglio in eccesso;

In lista ma fatto:
- biglietto traghetto Nord Irlanda -> Scozia, 65 iuri del mio sangue per un traghetto di 2 ore;
- biglietto traghetto Inghilterra -> Norvegia, 95 iuri per un traghetto di 18 ore (grossomodo) ed ho pure un posto letto, misteri del potere d'acquisto;
- cavi per porta seriale del GPS: si si si ha la porta USB ma sul Mac funziona come sputacchiera quindi cavo seriale Garmin + convertitore USB per il PowerBook.
- acquistato traversino e supporto per montare il GPS sulla moto.
- acquistata tutina termica da supereroe in capilene che con quella Dainese mi aspetterei di fare le foto alle renne norvegesi mentre mi puntano lo zoccolo con le lagrime agli occhi...devo trovare delle mutande rosse, un mantello e decidere sulla mascherina.
- disdetto affitto, palestra, bolletta telefono, bolletta ADSL, tessera cinema, lavoro...cazzo ho disdetto una vita :(;

0 Comments:

Post a Comment

<< Home