Thursday, July 07, 2005

L'urlo.

Potendo oggi il tempo è stato meglio di ieri, un sole ed un caldo che sembrava di stare in Spagna per cui la seconda giornata dedicata ad Oslo (quella per il museo di Munch) l'ho passata a girovagare nel Telemark (che sembra una società telefonica tedesca ma è una regione norvegese vicina ad Oslo) ed intorno al Tirifjorden che siccome i norvegesi un po' scemi sono, non è un fiordo ma è un lago... che poi voglio dire probabilmente gli scemi siamo noi perché in Irlanda un Lough è un lago, ma anche un fiordo e la stessa cosa vale per i Loch scozzesi... boh. Bello ma soprattutto per il tempo che è stato fantastico, mi sono integrato al punto tale da farmi un bagnetto (fiero sfoggio di mutanda con elastico rilassato) in un lago/fiume* brulicante di indigeni.
L'angolo della cultura oggi è stato dedicato alla miniera d'argento di Kongsbrg, Mammolo Gongolo e compagnia qui stiravano dopo mezzo pomeriggio, un gran bel freddino però :).

(*)Nel laghetto l'acqua era gelata, entrando ho urlato.

1 Comments:

Blogger Krl said...

Onorato delle tre 'z' e dei 3 punti esclamativi e grazie dei complimenti. Baci al/i pupo/i grandi e piccini...ok a quello grande una virile stretta di mano.

7:00 pm  

Post a Comment

<< Home