Wednesday, June 15, 2005

Salutato con passione

Vivo con altre 3 persone ed una di queste, Mandy, irlandese, parte oggi per 3 settimane per la Nuova Zelanda e quando tornera' io saro' gia' in viaggio. Ieri e' tornata dal paese insieme al ragazzo per poter arrivare con piu' facilita' all'aereoporto. Prima di andare a letto un rapido scambio di email seguito da un "tanto ci salutiamo domani mattina quando vado al lavoro".
Stamattina ancora in dormiveglia sento l'olandese (altro coinquilino) che la saluta a gran voce, lei risponde arzilla ma non capisco da dove.
Passa una mezz'ora, mi alzo, colaziono, faccio il da fare ma dei partenti nessuna traccia. Mi spiace partire senza nemmeno un saluto...un anno e mezzo di convivenza...insomma probabilmente non la vedro' piu' in vita mia ecchecazzo...almeno un "fanculo per tutte le volte che mi hai buttato via la roba da mangiare", un "mi ricordero' di tutti i tuoi ridicoli calzini con animaletti cosi' idioti che mia nipote si vergognerebbe ad indossarli", o un "e poi quella bottiglia di fanta che hai messo sopra al frigo buttala che sta li' da 7 mesi" insomma mi avvicino alla porta della sua stanza e sento anf anf anf ...(:-\)... magari stanno gonfiando un materassino prima di partire, io non voglio mai essere interrotto quando gonfio i materassini prima di partire, riscendo all'ingresso e pure avendo tante cose da dirle le strillo "MANDY, SEE YOU!!!"...pausa per riprendere fiato "SEE YOU CARLO".

0 Comments:

Post a Comment

<< Home