Monday, August 29, 2005

Un'ora di ordinaria follia

Oggi non avevo molto da fare, ovvero diverse cose ma molte organizzative o preparative. Non mi sono svegliato presto e fatto tutto quello che dovevo per preparare la conclusione della campagna Russia mi sono ritrovato in tardo pomeriggio senza una meta. Un'occhiata alla guida e le cose principali le ho già fatte, alcune anche più di una volta ma mi risalta all'occhio l'indicazione di un negozio per attrezzatura tecnica che aveva colpito la mia attenzione ma che non avevo fatto in tempo a vedere, non molti sono segnalati sulla Lonely...vorrà dire che questo è davvero particolare. Questa volta il B&B è molto più vicino e mi ci vuole poco, con la cartina in mano sono rapidamente di fronte alla vetrina. Da fuori sembra quasi un negozio di armi da guerra, fucili, mitra, qualche pistola, dai prezzi si tratta di riproduzioni ad aria compressa ma comunque sembrano impeccabili. Entro e comincio ad occhieggiare in giro, ci sono coltelli e pugnali professionali, orologi da escursione, MagLite ed una buona dose di materiale tecnico per attività all'aperto di ogni genere. Mi inginocchio di fronte ad una vetrina per ripassarmi un po' di Victorinox svizzeri e poi passo sempre ginocchioni a guardare quella a fianco in cui c'è una bella serie di Leatherman nuovi nuovi con tutti gli accessori e le cromature possibili. Mi alzo...buio...non ricordo molto...ho solo flash ed immagini indistinte, quasi sensazioni, mi ricordo di correre nella folla del centro...mi sembra di aver sbattuto contro qualcuno per la fretta...volevo qualche cosa di piccolo rettangolare e con un chip sopra...non ricordo altro. Le prime immagini distinte di cui mi ricordo di nuovo sono nel B&B, confuso ma fresco e rilassato, pressappoco a 59 gradi e 55.983 primi di latitudine Nord e 30 gradi e 20.808 di longitudine Est.

1 Comments:

Blogger Krl said...

Mi inchino all'efficienza, con quelle migliaia di zampettine sai interpretare le mie farneticazioni, coreggere l'erori e pulire lo spamme, proprio perche' sei impagabile non ti do' una lira, pero' sotto sotto mi dispiace.

8:00 pm  

Post a Comment

<< Home