Thursday, September 01, 2005

Facile facile

Ho passato 2 frontiere in meno di 5 ore. Ho cambiato le corone estoni nelle (???) cose lettoni e poi le cose lettoni nelle cose Lituane che poi aspetta che ce le ho in tasca, sono...litas, ora in tasca ho i litas. Mi sembra di pagare con i soldi del monopoli, non ho la minima idea di quanto vale quello che ho, quello che compero ed il costo della vita in genere. In Estonia un pieno di benzina erano circa 200 corone, in Lettonia meno di 10 cosi e qui con 50 litas ho riempito il serbatoio quindi, se 200 corone estoni sono circa 15 iuri, e se per mille e rotte corone mi hanno dato una sessantina di cosi Lettoni, considerando che dei cosi lettoni ne ho spesi un po' per la benzina (forse 9) ma anche un po' per il pranzo (credo 2 e mezzo ma poi ho comperato le gommine per l'alito a zeroventi che non si sa mai) sapendo che per i cosi lettoni rimanenti mi hanno dato circa tre centinaia di litas, tenendo a mente che ho trovato un ostellaccio dei più fetenti sul globo che mi ciuccia 50 litas a notte (per una doppia che le singole sono finite) e che ho cenato con altro cinghiale per una 90-ina di litas...quante pinte di birra Lituana mi posso bere stasera?

PS
La piccina proprio oggi ha fatto zero, tanti auguri amore mio core de papà :)

1 Comments:

Blogger Krl said...

siraP sono a siraP dice l'esseppiggi...lo mettiamo su un bel numero di cabaret? Io faccio quello alto, tu se vuoi, puoi fare quello basso.

7:31 pm  

Post a Comment

<< Home