Tuesday, July 26, 2005

Cambio programma

Volevo perdermi nella lapponia (terra dei Sami) per un po' ma in tre giorni non ha mai smesso di piovere, sono passato da Inari a Rovaniemi e pioggia ed ancora pioggia, per cui ho deciso di fuggire al sud e darmi al turismo cittadino per un po' di tempo.
Da ieri sera sono a Tampere (che la guida dice che è elettrica), passerò qui un paio di giorni e poi ad Helsinki fino a sabato, da lì ad incontrare l'amica finlandese ex coinquilina dalle parti di Jyväskylä (che si legge quasi iuvascula) per fare il tagliando alla moto e rincorrere qualche alce. Dopo di questo di nuovo a fare l'eremita nella regione dei laghi per 2 o 3 giorni ed intorno al 7 dovrei entrare in Russia...spero.

4 Comments:

Blogger Krl said...

Nessuno che si preoccupa di me, nessuno che mi chiede se sto bene e se mi fa male qualche cosa...una zanzara grossa cosi' mi ha punto su una chiappa mentre...no mentre cosa e' meglio che non lo dico, pero' posso dire che le zanzare sono come gli amici, si vedono nel momento del bisogno. E se poi mi si infiamma e mi viene l'infezione?

10:41 am  
Blogger Flameleth said...

Se si infiamma ci metti qcosa al cortisone, tipo Nerisona, che prob si chiamerà Nrvkliekkvv in F. ma se mostri la chiappa punta ad un farmacista nella migliore delle ipotesi... ehm... non ti sei portato nulla da casa?? :P

12:36 pm  
Blogger Krl said...

Lubrificante per catena, fast, una camera d'aria di riserva, una bombola di sbloccante/lubrificante, 1 catena, 2 bloccadisco e 4 pacchi da 24 di...aspirine...ancora nuovi.

7:15 pm  
Blogger Krl said...

Ma...una cartolina...sono interdetto...ma non sono quelle cose carine che le persone gentili e sensibili mandano con scritto, che so', un saluto con affetto da XXX? No perche' l'ultima cosa carina che mi ricordo di aver fatto e'...(:-/)...cavolo non mi ricordo. Ok facciamo cosi', baratto la cartolina con un invito a cena, io porto 635 foto (di cui 630 con la moto) e per ognuna di queste, a viva voce, ti recito "Un saluto con affetto da XXX".

2:04 pm  

Post a Comment

<< Home