Monday, July 25, 2005

Pivello

Poi uno parte da solo per una vacanza in moto e si crede di stare facendo una cosa epica; poi capita che ci siano problemi e che lui ne venga fortunosamente fuori ed i primi pensieri trovano conferma; poi tutto va liscio, torna il sole, passano i chilometri, i posti fantastici, capo nord e non si sbaglia un colpo ed uno crede di essere il depositario dell'avventura estrema, della fatica, di trasudare esperienza, di essere pronto a tutto del non avere limiti; poi, sempre questo idiota, incontra una coppia arrivata qui in vespa, facendo circa la stessa strada ma partendo dall'italia, in 2, con le cerate della Tucano Urbano ed i sacchi della spazzatura per impermeabilizzare i bagagli (per chi non avesse capito sto parlando di questo), hanno pure la roba da campeggio e spesso bivaccano (sarebbe che a sera pianti la tenda dove capita e la mattina la smonti e riparti)...ed io ho il portatile e ci posto nel blog...oggi piove, non esco, anzi ora mi metto la maglietta di cotone che sennĂ² poi prendo freddo.

2 Comments:

Blogger Flameleth said...

K sono loro che sbagliano!! ;)
Non li guardare, vai oltre!! Tsk...

10:56 pm  
Blogger Krl said...

Non gli ho nemmeno chiesto il nome, non mi sono nemmeno presentato...ero basito...ora vado, senno' poi faccio tardi e devo correre e mi viene il fiatone.

10:36 am  

Post a Comment

<< Home