Tuesday, July 19, 2005

Gregor

Ieri ho passato tutto il giorno su un arcipelago di isole che si trova al largo della costa Norvegese (Loften e Vesterålen) assolutamente fantastiche. Ho preso il traghetto da Bodø in mattinata (4 ore) ed ho passato la giornata fra paeselli microscopici, baccalà in essiccazione e di nuovo laghetti e montagne innevate (a livello del mare). Giornata di sole ed ancora fantastica. Girovagando tra le varie isolette ci sono al solito alcuni traghetti da prendere e su uno di questi chi ti incontro? Gregor! Gregor è l'amico mio quello...ok ok questa la evito, Gregor è un polacco che gira con altri 3 polacchi, tutti Honda. Lui ha un Varadero ma non è un Varadero normale, lui sul varadero ci ha montato tutto, tutti gli accessori che si possono comperare lui ce li ha:

  • ha il cupolino grande Givi con il rinforzo supplementare per le persone alte;

  • il Maxia grande con la griglia sopra;

  • il paramotore con un aggeggio che ci monta le bottiglie per bere mentre cammina;

  • i bauletti laterali con la combinazione a numero e l'apertura dall'alto;

  • lo StreetPilot figo con il touch screen e le mappe di tutta l'europa (che il mio è subito sembrato stupido e piccolo);

  • il supporto per lo StreetPilot con gli ammortizzatori per quando ci vai a fare le gitarelle in Bolivia (per il mio modello non lo fanno nemmeno il super ammortizzato);

  • ovviamente presa elettrica ed abbigliamento da Nepal.


Per uno come me schiavo dei gadget Gregor è stato uno schiaffo all'orgoglio.
Oltretutto Gregor di per se è, a secco, come 2 me uno affianco all'altro ed io non sono proprio gracile, insomma in ogni caso un amico da avere. Mi ha dato il numero di cellulare e se riesco, a Gregor, quando sono in Polonia lo chiamo che lui sta a soli zvai-hundred kilometer from Kracow e gli fa piacere se lo chiamo...dice lui.

1 Comments:

Blogger Krl said...

Come siete poveri dentro...io lo amo per quello che ha.

7:16 pm  

Post a Comment

<< Home