Saturday, July 23, 2005

Escono dalle fottute pareti.

Finlandia, sono in Finlandia. In Finlandia la strada è in piano, è dritta che ti ci puoi pure addormentare, ci sono alberi, parecchi alberi e laghetti, un'infinità di laghetti. Ancora terra di Sami e quindi ancora renne idiote in mezzo alla strada, anche di notte, che però c'è luce e quindi non è troppo grave. Ma la cosa peggiore è che è pieno, ma assolutamente pieno di zanzare. Sono in un ostello di quelli collegati ad un campeggio e quindi in un casottino di legno in mezzo ad un bosco. Insieme alle chiavi la signora alla reception con uno sguardo accorato (sto provando a fare lo sguardo accorato davanti allo specchio e sì, mi sembra fosse accorato) mi ha dato anche un fornelletto con piastrine antizanzare, 2 perché starò qui 2 notti, ma queste maledette sono ovunque.
Le pareti sono tappezzate con quelli che sembrano i loro cadaveri come testimonianza di sanguinose battaglie combattute da chi è passato prima di me, in ogni stanza ce ne sono centinaia e nonostante mi sia cosparso di unguenti e puzzi peggio di un reparto cosmetici, continuano a ronzarmi intorno fameliche. L'ostello è anche dotato di una sauna (la sauna è un'invenzione finlandese, sapevatelo) e per il mio primo pernotto mi sono concesso il lusso di una sauna finlandese in finlandia (del tutto simile alla sauna finlandese in Italia od ovunque io l'abbia provata). Ma fuori dalla sauna, ancora loro, insaziabili, da ogni angolino, mentre mi facevo la doccia, no prima o dopo, dico mentre, più ne ammazzavo e più ne ronzavano per aria, le maledette passano dalle condutture d'aria, mi serve un lanciafiamme.
Perloppiù vengono la notte, perloppiù.

1 Comments:

Blogger Krl said...

Hai capito l'amici, che malfidati...a voi due non vi ci posto piu'.

3:29 pm  

Post a Comment

<< Home