Friday, September 09, 2005

Fine

Oggi ultimo giorno a Cracovia, ed a pensarci bene ultimo giorno fuori dall'italia. Domani mattina (presto che l'ostello ha il check out alle 10 ma dico io da che mondo e' mondo il check out e' alle 12 che poi voglio vedere loro a reimpacchettare la moto da capo la mattina presto rincoglionito che ok che e' la fine ma se non faccio le cose per bene poi i bagagli nella moto col cavolo che ci entrano) dicevo che si insomma domani mattina reimpacchetto, ricarico tutto sul cavallo d'acciaio, e me ne parto con destinazione il bel paese. Faro' probabilmente una tappa a Verona che ho una branda disponibile e poi domenica a Roma. Sono un po' triste, ma anche no, da una parte il viaggione e' finito, dall'altra non vedo l'ora di ricominciare a vivere una vita normale. Certo che ci vorrebbe un ultimo post profondo e riassuntivo dei 2 mesi che mi sono buttato dietro alle spalle e magari con un finale di quelli che significano un qualche cosa. Mi viene ad esempio il salto nel grand canyon di "Thelma & Louise" come a significare che non ci si deve piegare alle consuetuduni ed alle convenzioni ma sognare e continuare in un viaggio infinito ideale verso l'orizzonte e magari attaccarci la foto di me che salto da una rupe con la moto...sarebbe una gran figata...si si...ma magari li' mettiamo la controfigura che poi si vede solo nel secondo DVD quello dell'edizione speciale con i director's cut e con in regalo la statuetta della moto con il mio pupazzetto con il casco che si apre anche, io intanto mi piego.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home