Wednesday, September 07, 2005

Recensione tecnica

Ieri ancora a Varsavia ultimo giorno per il museo dell'insurrezione, il museo e' chiuso perche' con settembre gli orari sono diversi (damn pork putt!!!) passo la giornata un po' a bighellonare per le vie dei negozi ed un po' a prendere il sole nel parco vicino alla citta' vecchia (dura la vita del viaggiatore). Nel tardo pomeriggio recupero tutte le residue energie per andare a vedere il panorama dal "Palazzo della cultura e scienza" (anzichenno'). Il palazzo mi ha incuriosito perche' e' praticamente identico alle 7 sorelle di Mosca, che sarebbero 7 grattacieli tirati su dal baffone per caratterizzare la skyline (io quelli che mettono parole inglesi in testi in italiano proprio...) eddicevo la skyline di Mosca. In effetti questo di Varsavia, dice la guida, e' stato regalato dal governo russo ma ai polacchi non piace etc etc. Insomma salgo guardo il panorama e scendo. Forse perche' troppo annoiato, forse perche' barbone e stanco, forse perche' con una mezz'ora da buttare prima di cena ma forse perche' era pieno di signorine carine minigonnate mi sono fatto avvicinare e prestato alla prova del rasoio gilette verde power che se lo usi diventi bello e ricco come Beckham. Alcune sigorine parlavano anche inglese e mi hanno detto che il rasoio e' veramente figo e che mi ci posso rasare tutte le parti del corpo che mi pare ed provare sensazioni uniche ed insomma dai provalo che poi vedi. Io mi abbasso (sono metaforico) e provo: allora, a mio modo di vedere quel coso e' una somma porcata, alla cifra di circa 15 uri (in Polonia) ti danno un manico che dovrebbe essere gratis e ci mettono sopra un pulsante che quando lo premi lo fa vibrare. Il contrappesino interno attivato dalla batteria provoca una vibrazione continua che stimola il pelo rilassa la pelle e facilita la tosatura del pelo...no. Le signorine minigonnate mi hanno anche dato una bustina in cui riportarmi a casa il rasoio usato, gentili, e ci hanno aggiunto un buono per avere uno sconto di uri 3 sull'acquisto del marchingegno tecnologico, carine.
Oggi Cracovia.

2 Comments:

Blogger Krl said...

E secondo te, viaggiando da solo con 1 paio di mutande ed un paio di calzini una maglietta e basta per 2 mesi e mezzo, cosa ci porto dentro alle borse laterali?

5:03 pm  
Blogger Krl said...

No, ecco in effetti per quello ho uno zaino da 50 litri apposta.

6:11 pm  

Post a Comment

<< Home