Sunday, July 31, 2005

Le cose che contano

So tutto, so con chi si sono presi a mazzate e quanto, prima erano Svezia poi Russia poi indipendenti e poi ancora mazzate con la Russia. So tutto, so le date, so chi come quando e quanto, in effetti dopo questa visita cittadina sono stupito di 2 cose:
1. Mi interessa il profilo storico ma poco quello artistico, che animo arido.
2. Ho bevuto molta più birra di quanto pensavo di essere capace, l'Irlanda mi ha piegato (nulla di paragonabile ad vero Irish comunque).
Nemmeno una scultura ho visto, nemmeno quadro od uno straccio di ritratto.
Prima di uscire dalla Finlandia mi manca ancora d vedere un alce...intendo uno intero che cammina.

2 Comments:

Blogger Krl said...

La signorina e' qui con me...in cima ai miei pensiei...in effetti in fondo al cuore ho spazio solo per il fustigatore.
Foto di Helsinki no. E che poi avevo da camminare e la macchinetta insomma tutto il giorno in tasca e poi il sole e poi...e se mi viene il malditesta?

11:31 pm  
Blogger Krl said...

Un mese oggi, pero' ammetto che da domenica sera sono ospite da Tina vicino Jyväskylä...un lettuccio caldo, pasti regolari, una mamma che cucina, insomma se ripenso ai due che bivaccano in tenda...ok mi vado a fare un bagnetto va' che senno' poi mi arrabbio e mi si alza la temperatura.

11:05 am  

Post a Comment

<< Home