Wednesday, August 03, 2005

L'ultima occasione

Da fonti certe ho saputo che gli alci si aggirano per strada preferibilmente al tramonto. Ieri sera (al tramonto) ho preso la moto e per un paio d'ore (sì, qui hanno un tramonto lunghino...forse dovevo farmi dire meglio in che parte del tramonto gli alci si aggirano) mi sono messo a girare per strade secondarie e sterrate. Lagrimoni agli occhi per il vento, freddino anche, un paio d'etti di moscerini negli occhi, bella bruma, laghetti quanti ne vuoi, segnali di attraversamento alci, un gatto. Oggi triste e sconsolato ho effettuato ricerche approfondite presso chi le cose le sa davvero, presso chi conosce tutto, la schampista del paese mi dice che il momento migliore è DOPO il tramonto...maledetti alci qui il sole tramonta alle 22:30, non so se ce la posso fare, il fatto è che stasera è l'ultima sera e domani invado la Russia, non sono sicuro, forse provo, ma se non riesco in culo all'alce.

2 Comments:

Blogger Krl said...

Che se davvero ti credi che la Finlandia sia un paese a cui gli alci gli si possa....ok ok scusate scusate.

9:14 pm  
Blogger Flameleth said...

Alci... zeppetti di legno... fortuna... zanzare... monologhi... e io invece che sto qui ad abbronzarmi, quasi mi sento in colpa! :P
Buonv e domani conta le armatine in Asia!!

7:38 pm  

Post a Comment

<< Home